La produzione

La produzione è suddivisa in più zone: cernita, lavaggio, stiro, imballaggio e stoccaggio.

Lo sporco viene raccolto giornalmente presso tutti i clienti e scaricato in cernita dove viene fatto un lavoro di suddivisione per tipo di prodotto, raccolti in carrelli e portati nella zona lavaggio dove la biancheria viene inserita nelle lavacentrifughe e successivamente negli essiccatoi per l'asciugatura.

La biancheria viene poi tirata fuori dagli essiccatoi e messa nei carrelli per essere trasferita nella zona dello stiro. Dal mangano o dalla piega spugne la biancheria esce asciutta e piegata per essere poi imballata e trasferita sui carrelli distinta per cliente. I carrelli sono così pronti per essere caricati sui furgoni e riconsegnati ai clienti.

In casi eccezionali e su richiesta del cliente vengono effettuate anche consegne giornaliere per evitare grosse giacenze di biancheria presso i locali del cliente stesso.

Chi siamo

Siamo a Villamare di Cepagatti, e da oltre 10 anni offriamo servizi professionali di lavanderia industriale. Conosciamoci meglio

Per l'albergo

I migliori alberghi ci scelgono perché le loro camere siano sempre pulite ed igienizzate, offrendo ai loro clienti confort e benessere. Scopri i nostri servizi.

Per il ristorante

Garantisci ai tuoi clienti tovagliati impeccabili o contattaci per il lavaggio dei tuoi. Scopri di più.